Montaggio conto terzi

Montaggio conto terzi

Il core business dell’azienda consiste nel servizio di montaggio conto terzi che Artimecc offre ai propri Clienti già dalla sua fondazione nel 1989.

 

La precisione nell’assemblaggio manuale ed il rispetto delle tempistiche sono fattori chiave che pongono Artimecc come partner ideale per tutte quelle aziende manifatturiere che, nei settori più disparati, preferiscono esternalizzare questa importante fase del processo produttivo.

 

Lavoriamo principalmente nel montaggio di commesse del mondo del packaging, macchinari e linee del settore alimentare e di complessi stampi di termoformatura.

Settori principali

Alimentare

Su progetto dei Cliente, costruiamo il fine linea di grandi impianti di cottura di prodotti da forno.
Ci occupiamo dei trasporti di raffreddamento, smistamento e posizionamento del prodotto, fino ad accompagnarlo alla fase di confezionatura.

Packaging

Artmecc da diversi anni si è specializzata nel montaggio di macchine automatiche o manuali per il confezionamento e l’imballaggio di vari prodotti, da prodotti alimentari alla bulloneria.
Montiamo per i nostri Clienti imbustatrici, vasche di termoretrazione per sottovuoto, macchinari per asciugatura imballo o per il mantenimento del prodotto stesso.

Stampi Di Termoformatura

Eseguiamo per conto dei nostri storici Clienti, lavorazioni e montaggi di stampi in alluminio di termoformatura e schiumatura, destinati al settore degli elettrodomestici per la produzione delle porte e della parte interna di freezer e frigoriferi.
Questo tipo di lavorazione esige un’elevata specializzazione nel settore e spiccate competenze.

Altri settori

Artimecc non si limita ai settori precedenti. Abbiamo lavorato infatti all’assemblaggio di lavatrici industriali, linee automatiche per la tornitura di flange e celle di controllo, montaggio di turbine idroelettriche, vagli e tramogge per lo smistamento di rifiuti e più in generale su tutto ciò che i nostri Clienti hanno scelto di affidarci.